fbpx
Skip to content Skip to footer
Started on 29 Aprile 2024

Il percorso nutrizionale inizia con una prima visita.

Negli alimenti c’è tutto quello di cui abbiamo bisogno e si può dimagrire evitando di far subire al nostro corpo uno stress eccessivo.

La prima visita
Nel nostro primo incontro ti ascolterò e cercherò di conoscere in modo approfondito il tuo stile di vita, le abitudini e i tuoi gusti:

  • Un’attenta analisi patologica individuale e famigliare per capire il tuo stato di salute;
  • Un’analisi alimentare puntuale: con un’intervista e un attento studio delle tue abitudini alimentari;
  • Misure antropometriche: peso, altezza, BMI (Body Mass Index) o indice di massa corporea e circonferenze da usare come punto di partenza per il percorso che stai intraprendendo.

Successivamente, in base delle informazioni acquisite durante la prima visita, sarà strutturato piano alimentare personalizzato, compatibile con il tuo stile di vita, le preferenze alimentari e le esigenze professionali e personali della persona, che verrà poi inviato tramite mail.

Controlli
Dopo 14 giorni dalla prima visita ci sarà poi un primo controllo gratuito, dove sarà valutato l’andamento del percorso e le eventuali problematiche emerse per risolverle insieme.
I successivi controlli sono stabiliti con il paziente e personalizzati in base ad esigenze del paziente stesso e all’obiettivo del percorso nutrizionale.

Al raggiungimento dell’obiettivo si inizia il regime alimentare di mantenimento.

Scrivimi! Parti da te: inizia il percorso prenotando la tua prima visita.